19 aprile 2019

La Linea Verde torna a TuttoFood

28

La Linea Verde torna a Milano a TuttoFood, fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, con uno stand molto ampio posizionato all’interno di Fruit Innovation, il padiglione della fiera dedicato all’ortofrutta. “Si tratta di una bella e interessante vetrina che ci consente di presentare a un pubblico ampio i nostri prodotti nell’ottica allargata del fresh convenience food – spiega Andrea Battagliola, Direttore Generale La Linea Verde – Questo appuntamento ci offre, infatti, la possibilità di essere protagonisti sul palco del food inteso in senso ampio. È proprio la visibilità allargata, sia commerciale che media, che ci ha spinti a partecipare a fiere di questo tipo. Un appuntamento che chiama addetti ai lavori di alto livello del retail e dove poter intercettare interlocutori da cui dipendono strategie di insegna di settore”.

Lo stand de La Linea Verde – DimmidiSì, dove per tutti i giorni della fiera sarà presente il management aziendale, è uno spazio di 100 mq all’avanguardia e di design, che si distingue per il livello di intrattenimento dei visitatori. Ci sarà, infatti, un cuoco ad animare lo showcooking dedicato alle nuovissime zuppe Gusto d’Oriente e un gioco multimediale sportivo con il quale misurarsi in una discesa di slalom virtuale. L’idea del gioco nasce concettualmente dalla vicinanza valoriale tra DimmidiSì e il mondo sportivo inteso come target attivo, non agonistico, attento a “farsi del bene” a 360° sia con l’attività fisica sia a tavola. Un legame, quello tra DimmidiSì e lo sport, culminato quest’anno nell’inserimento del brand tra i fornitori ufficiali della FISI ed esaltato in fiera da un video-manifesto che esprime l’intento della marca di sostenere i valori positivi di realtà giovane e dinamica che sempre più le vengono riconosciuti dai consumatori come dimostra la notorietà della marca in netta crescita. Mercoledì 8 maggio, inoltre, presso lo stand DimmidiSì saranno presenti due atleti della nazionale italiana di sci alpino.

Durante la kermesse il lancio di tante novità, a partire dalle Zuppe Fresche DimmidiSì “Gusto d’Oriente”, ispirate a Giappone, Tailandia e India: tre ricette premium realizzate con ingredienti nobili e caratterizzanti, pensate per un nuovo target, quello dei Millennials, che apprezza la cucina asiatica, proposte con l’expertise del leader del mercato delle zuppe fresche. Sempre per la categoria delle Zuppe Fresche, verranno presentate due nuove proposte estive leggere e dal gusto. Altre novità riguardano la gamma DimmidiSì Juicing con due nuovi Estratti freschi, mentre i Piatti Unici (le insalatone arricchite) si vestono di novità con due proposte stuzzicanti e appaganti caratterizzate da ingredienti molto gustosi per sedurre un target goloso.

Fonte news: La Linea Verde

Potrebbe interessarti anche