Il progetto denominato “La Nocciola fa per me” prolunga la sua campagna promozionale fino al prossimo ottobre. A confermarlo è stata la stessa Italia Ortofrutta – Unione Nazionale, che con tale iniziativa, sviluppata insieme ad alcune organizzazioni di produttori della filiera corilicola e della ricerca scientifica, mira a rilanciare la competitività del settore. “A seguito del successo riscosso nei mesi precedenti – spiega Italia Ortofrutta – “La Nocciola fa per me” prolunga la sua campagna promozionale fino ad ottobre. Il progetto…è finalizzato a diffondere la cultura della nocciola al grande pubblico e a comunicarne le caratteristiche e i benefici. L’iniziativa ha riscontrato un notevole successo nei mesi passati grazie a una campagna mediatica efficiente: un sito web dedicato (www.lanocciolafaperme.it), pubblicità su testate giornalistiche e soprattutto una pagina Facebook ricca di ricette tematiche, curiosità e aneddoti seguita da oltre 8.000 followers. Su queste basi, il progetto “La Nocciola fa per me” prosegue il suo percorso per rilanciare la competitività del settore e migliorare le prospettive nazionali di sviluppo produttivo e commerciale…, ampliando alle già sopra citate attività nuove sinergie con food blogger, cuochi professionisti e una collaborazione con il sito www.piccolicuochi.com, per avvicinare anche il mondo dei bambini alla nocciola”.
05 agosto 2014
“La Nocciola fa per me”, il progetto continua
25