27 gennaio 2022

La tecnologia Pricer rinnova alcuni punti di vendita Carrefour

63

Pricer, leader mondiale nella produzione di etichette elettroniche (Esl), grazie all’iniziativa “One Night Installation” ha rinnovato dieci punti di vendita Carrefour dislocati in Lombardia e a Roma.

I negozi interessati hanno dato avvio a un processo di digitalizzazione che ha visto il passaggio dalle precedenti Esl, basate su radiofrequenza, alle più innovative che utilizzano la tecnologia Optical Pricer, che impiega la luce per inviare le informazioni alle etichette elettroniche e che si contraddistingue per velocità, affidabilità e sicurezza.

“One Night Installation” è nata con l’obiettivo di effettuare questa sostituzione, e trasformazione, in una sola notte per ogni punto di vendita, anche in quelli aperti H24: un’attività portata avanti con cura da un team di dipendenti Pricer senza arrecare alcun ostacolo alle attività di vendita.

I punti di vendita Carrefour che sono stati coinvolti sono: quattro nella città di Milano, uno a Bergamo, uno a Como, uno a Vigevano (Pavia), tre a Roma.

Tutti questi negozi hanno, così, iniziato a utilizzare la sofisticata piattaforma cloud-based Pricer Plaza, che offre una soluzione SaaS (Software as a Service) ed è volta alla gestione, il monitoraggio e l’integrazione scalabile di un sistema digitale in-store.

Fonte: Carrefour

Potrebbe interessarti anche