22 giugno 2018

La zuppa del cuore per i consumatori è a marchio di DimmidiSì

46

In Europa è conosciuto come “Best Product of the Year” ed è presente in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio, mentre al suo debutto in Italia ha preso il nome di  “Il Mio Prodotto del Cuore” ed è stato portato dalla testata Largo Consumo insieme a Studio Orlandini.

MatteoLaconiMarketingProjectManager_DimmidiSì

Matteo Laconi, Marketing Project Manager DimmidiSì

Si tratta di un premio assegnato direttamente dai consumatori che premiano i loro prodotti preferiti attraverso criteri che prendono in considerazione rapporto qualità-prezzo, acquisti ripetuti, presentazione dei prodotti, praticità e raccomandazione.

Nella categoria “zuppe” a vincere è stata La Zuppa Toscana DimmidiSì de La Linea Verde che in finale ha battuto il prodottoVirtù di Zuppa – Leggerezza” di un altro big del settore come Orogel.  Un premio che conferma la posizione di leadership in Italia in questo comparto dell'azienda di Manerbio.

“Siamo molto felici di questo risultato – afferma il direttore commerciale Andrea Battagliola – soprattutto perché DimmidiSì La Zuppa Toscana è stata premiata direttamente dai consumatori. Questo riconoscimento conferma la tendenza in atto: basti pensare che ben 9 referenze della Top Ten del mercato delle zuppe fresche in Italia sono a marca DimmidiSì e la prima è proprio la Zuppa Toscana che sintetizza la quota di innovazione de La Linea Verde strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà imprescindibili per l’azienda, da sempre fedele alla filosofia del buono come fatto in casa”.

Potrebbe interessarti anche