25 giugno 2019

L’anguria premium Perla Nera va “on air” sulle reti Mediaset

70

Perla Nera, la mini cocomera premium con pochi semi fa il suo debutto in televisione sulle reti Mediaset. Dal 7 al 27 luglio, nel cuore dell’estate 2019, questa mini anguria lanciata tre anni fa e già molto apprezzata dagli operatori e dai consumatori, sarà per la prima volta sul piccolo schermo con una campagna di comunicazione che raggiungerà oltre 130 milioni di contatti.

 

Perla Nera

La mini anguria premium Perla Nera va in tv

Gli spot saranno veicolati in diverse fasce orarie e durante varie trasmissioni, per intercettare un’utenza il più possibile diversificata, ma allo stesso tempo in target con il prodotto, invitandola a conoscere e degustare la nuova anguria dal sapore dolce e croccante.

Lo spot esce dagli schemi e punta direttamente al coinvolgimento del consumatore identificando in Perla Nera l’animo e il gusto dell’estate.

Oltre al classico spot di 15”, la campagna prevede il coinvolgimento di Gerry Scotti, all’interno del suo programma “Caduta Libera”, che vestirà i panni del testimonial e racconterà la “premiumness” di Perla Nera.

Prodotta in esclusiva da O.P. Francescon, Peviani S.p.A. e O.P. La Mongolfiera, Perla Nera è un’anguria dalle caratteristiche inconfondibili, molto apprezzate dal moderno consumatore: medio formato (4-6 kg), grado Brix elevato, forma rotonda con buccia scura, polpa croccante dal colore rosso intenso con un sapore accentuato, pochi semi e lunga shelf-life.

 

Potrebbe interessarti anche