E' il Bellavita Expo, l’evento b2b dedicato al meglio delle eccellenze del food and beverage italiano nel mondo, a inaugurare il nuovo anno di Fiasconaro, pluripremiata azienda dolciaria siciliana. La partecipazione all’Expo, in corso di svolgimento ad Amsterdam fino a mercoledì 15 gennaio al Rai Amsterdam Europaplein, riconferma la vocazione internazionale dell’azienda. Fiasconaro, infatti, ha chiuso il 2019 con un aumento del fatturato estero di circa il 20%, avviando un piano di investimento sui mercati stranieri che vede Amsterdam come prima importante tappa.
“Il Bellavita Expo ci offre un’importante occasione di visibilità in un mercato nuovo, ma fortemente attrattivo per la nostra azienda come quello dei Paesi Bassi, sempre più sensibili alla qualità e alla genuinità dei Made in Italy da gustare”, ha commentato il maestro Nicola Fiasconaro.
Nel corso della manifestazione, l’azienda di Castelbuono, che sarà presente allo Stand C3 – Hall N.13 Elicium Centre – parteciperà al concorso Bellavita Amsterdam Awards, organizzato in collaborazione con Cibus e Vinitaly, con la sua Colomba Oro Verde, con glassa al cioccolato bianco e una selezione dei migliori pistacchi interi di Sicilia, con crema di pistacchio da spalmare. Una giuria selezionata di top buyer e professionisti del settore del Benelux valuterà i prodotti candidati durante i tre giorni di fiera.