Quest'anno, Chiquita inaugura la stagione più emozionante dell’anno con il suo primo Yellow Holidays Giveaway, invitando tutti gli amanti del brand a divertirsi provando a vincere gli esclusivi maglioni natalizi firmati Chiquita.
Un concorso su Instagram
Dal 18 novembre al 7 dicembre, Chiquita porta lo spirito delle feste su Instagram, dove gli utenti potranno tentare la fortuna con pochi semplici passi: seguire l’account ufficiale @chiquitabananaitalia, commentare sotto al post dedicato con l'hashtag #yellowholidays e seguire le istruzioni ricevute via dm, per scoprire immediatamente l’esito della partecipazione.
Ogni giorno, alcuni fortunati partecipanti saranno selezionati per ricevere uno degli originali e coloratissimi maglioni, prodotti in una tiratura limitata di soli 300 pezzi, ispirati alla tradizione natalizia degli ugly sweaters, e arricchiti dall'inconfondibile stile di Chiquita. Un’occasione divertente e interattiva per coinvolgere la sua community durante le feste.
Il commento di Mariaelena Paragone
"L’idea di lanciare per la prima volta un’iniziativa legata alle festività natalizie è nata da una suggestione semplice: portare l’allegria di Chiquita e il suo giallo inconfondibile anche in un periodo in cui sono altri i colori tipicamente predominanti. E quale migliore occasione per lanciare un nuovo trend, se non quella di provare a reinventare l’oggetto cult di riferimento, come il maglione natalizio?" Parole di Mariaelena Paragone, head of global brand building strategy in Chiquita.
"Con l’iniziativa Yellow Holidays vogliamo creare momenti di gioia e condivisione, riscoprendo il piacere di uno spirito festivo divertente e inclusivo, ma al contempo sempre originale e innovativo come Chiquita. Siamo certi che porteremo un sorriso e un tocco di allegria nelle case di tutti i fan e consumatori delle nostre amatissime banane!”.
Nell’ambito di questa iniziativa speciale, le pagine social di Chiquita Italia si arricchiranno di diversi contenuti dedicati, insieme a tante idee per trascorrere al meglio le festività con le persone care, come ad esempio preparando deliziose ricette a base di banana, decorando la casa o dedicandosi a lavoretti fai-da-te.
L’obiettivo è creare ricordi e momenti da condividere con tutta la community, utilizzando l’hashtag #yellowholidays. I contenuti saranno poi ricondivisi sulla pagina Instagram italiana ufficiale di Chiquita fino al 20 dicembre, in occasione del National Ugly Holiday Sweater Day, che Chiquita festeggerà insieme a tutti i fortunati vincitori del maglione di Natale più stiloso di sempre!
Fonte: Chiquita