In occasione dei Brands Award, la premiazione dedicata alle migliori performance dell’anno dei marchi del largo consumo, promossa dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up, Zerbinati è stata premiata per il lancio delle insalate Crea & Gusta, la nuova linea di insalate monoporzione, già lavate e pronte al consumo, che si ispirano ai trend del food delivery.
Le referenze premiate
Le insalate new entry della gamma Crea & Gusta per pokè e Crea & Gusta per piada o burger, realizzate con insalata fresca e sfiziose verdure crudité. Due novità che, a soli due mesi dal lancio, si posizionano, a livello di sell out, tra le prime tre referenze più vendute a marchio Zerbinati.
Il premio è stato consegnato a Silvia Natta, responsabile marketing dell’azienda, che ha commentato: “Ricevere per la quarta volta in pochi anni il premio new entry è per tutti noi di Zerbinati motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Significa, infatti, che il nostro impegno per fornire ai consumatori prodotti sempre innovativi ha raggiunto gli obiettivi sperati. Con questa nuova linea di insalate ci siamo ispirati ai nuovi trend del food delivery, strizzando l’occhio, come sempre, alla massima praticità di utilizzo e creando mix di insalata fresca e verdure stick per rendere il prodotto più differenziante, sfizioso e ricco di gusto“.
Fonte: Zerbinati