Azioni di marketing

25 ottobre 2024

Le private label di Aldi protagoniste in tv

95
Aldi Italia torna in televisione. L'insegna annuncia la sua partecipazione con una selezione delle sue migliori referenze alla sesta edizione de L’ingrediente perfetto, il popolare programma condotto da Maria Grazia Cucinotta in onda su La7 ogni domenica.

A partire dal 27 ottobre 2024, per dieci domeniche consecutive alle 11:00 su La7, e con due repliche il sabato mattina su La7d alle ore 6:30 e alle ore 12:00, Aldi parteciperà al programma, promuovendo i suoi migliori prodotti attraverso il product placement e presentando dieci clip dedicate alla spesa intelligente, pensate per offrire consigli e spunti su come fare una spesa smart, senza rinunciare alla qualità. 

Nel corso delle puntate, alcuni dei prodotti migliori delle marche Aldi saranno utilizzati in sfiziose ricette preparate da Maria Grazia Cucinotta, perfetta padrona di casa, che porterà gli spettatori alla scoperta del forte legame di Aldi con il territorio e la cultura enogastronomica italiana. 

Aldi partecipando al programma vuole raccontare attraverso i suoi prodotti l’impegno con cui vengono selezionate le referenze e la qualità della sua offerta, che nasce da una collaborazione virtuosa con fornitori italiani e regionali ed è da sempre garanzia di convenienza grazie alla formula del prezzo Aldi.

Appuntamento con L'ingrediente perfetto

L'ingrediente perfetto è un appuntamento televisivo molto amato che ha ottenuto il riconoscimento di miglior programma Family Friendly dal Moige per la stagione 2021/2022. 

Durante le puntate, la conduttrice Maria Grazia Cucinotta realizza ricette con ingredienti di qualità, raccontandone la storia e l'origine. La partecipazione al programma di Aldi con una selezione delle sue esclusive referenze permette di mettere in risalto il legame del brand con il territorio e la cultura gastronomica italiana, oltre a mostrare il suo impegno nel collaborare con i protagonisti della filiera agroalimentare. 


Fonte: Aldi

Potrebbe interessarti anche