30 novembre 2021

Le zuppe OrtoRomi vincono la challenge lanciata agli influencer

83

Quest’anno OrtoRomi ha scelto di supportare la vendita delle zuppe fresche pronte con una nuova originale iniziativa di influencer marketing che coinvolge profili di ambito lifestyle e sta già ottenendo ottimi risultati. A questi profili selezionati, l’azienda ha lanciato un’appassionante challenge: ricreare personalmente in casa la zuppa pronta OrtoRomi con le verdure base fornite dall’azienda, per trasmettere concretamente alle community la semplicità degli ingredienti utilizzati e la genuinità della ricetta, secondo il claim “O la fai tu, o la fa OrtoRomi come la faresti tu”.

La prova assaggio comparata ha dimostrato concretamente la bontà e la naturalità delle zuppe OrtoRomi, fatte proprio come in casa, ma con il vantaggio di essere pronte in pochissimi minuti! L’alta qualità è stata riconosciuta ed apprezzata sia dai protagonisti, sia dalle community, registrando un alto livello di engagement. Oltre all’attività digital, l’azienda ha previsto una pianificazione stampa mirata, su prestigiose testate a larga diffusione di cucina e lifestyle.

Con l’ampio assortimento di zuppe refrigerate di alta qualità, OrtoRomi è pronto a servire il target crescente di chi ricerca alimenti con etichette corte e chiare, equilibrati tra la componente gustativa, salutistica e di convenience.

Le zuppe OrtoRomi contengono verdure di prima scelta, provenienti da filiera controllata, altri semplici ingredienti di alta qualità, come l’olio extra vergine di oliva, e sono prive di glutammato e conservanti; vengono lavorate con accuratezza per essere il più possibile simili alle zuppe casalinghe. Ne risulta un prodotto eccellente nel sapore e sano, pronto al consumo in pochi minuti, riscaldato in pentola o al microonde. Il tutto con la massima accessibilità e senza sprechi.

Le zuppe OrtoRomi rappresentano il comfort food ideale per il consumo domestico, a pranzo e cena, ma anche per la pausa pranzo al lavoro; grazie infatti alla pellicola easy-peel facile da rimuovere, basta davvero poco tempo per avere comodamente un piatto caldo e salutare, pronto.

Un assortimento ampio e vario, tra tradizione e creatività

Ampio e variegato, l’assortimento OrtoRomi comprende numerose referenze, suddivise in zuppe, minestre, passati e vellutate indicate per tutti i gusti e le esigenze: dalle più light, a base di verdure alle più ricche e complete con verdure, legumi, cereali ed alcune arricchite con formaggio. Tutte connotate da un mix di sapori bilanciato e originale, in cui non manca mai la nota inedita, anche quando sono ispirate a ricette tradizionali ever-green e a tradizioni culinarie regionali.

Per le Zuppe e le Minestre, sono disponibili gli immancabili Minestrone di Verdure e Pasta e Fagioli; la Zuppetta di fave e piselli, tipica della cucina romana, la Zuppa Toscana con cavolo nero, tipica della cucina toscana, la Zuppa Pugliese, con cime di rapa, piselli e una nota piccante o ancora Cicoria e Patate e Scarola e Patate, tipiche della cucina mediterranea. E ancora la deliziosa Zuppa di Carciofi, zuppa a base di carciofi, lenticchie e cereali ideale per un pasto leggero, ma ricco di nutrienti ed il Minestrone Leguminoso, un vero concentrato di gusto e proteine vegetali grazie al 24% di una selezionata varietà di legumi.

Per i Passati e le Vellutate, sono disponibili: il celebre e leggero Passato di verdure, il dolce Passato di zucca e carote molto apprezzato anche dai bambini, la Vellutata di funghi misti con porcini, una proposta gourmet per una cena raffinata, la Vellutata di bieta e cavolfiore un mix avvolgente di verdure invernali con un pizzico di Parmigiano Reggiano e la cremosa Vellutata di fagioli e radicchio, un connubio speciale di contrasti, anch’essa con un tocco di Parmigiano Reggiano.

Presenti nei pratici formati da 310 grammi o 620 grammi, con confezione in plastica riciclabile, le zuppe si posizionano nel banco frigo dell’ortofrutta ed hanno una shelf life di 18 giorni.

Fonte: OrtoRomi

Potrebbe interessarti anche