28 settembre 2020

Leni’s: un mondo di fiaba per sito e comunicazione social

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Sono online i nuovi punti d’accesso per saperne di più sulle spremute Leni’s e sui freschi e croccanti spicchi di mela 100% naturali. Con tante informazioni utili e curiosità sulla bellezza di questo paesaggio montano fiabesco, la qualità eccellente dei prodotti Leni’s passa attraverso una comunicazione social ancor più semplice e intuitiva.

“La nuova strategia social adottata è quella di fornire post innovativi e unici che mostrano a 360° i valori di un prodotto pregiato, buono e sano – afferma Philip Slanzi Gamper, referente commerciale Leni’s –  Il materiale utilizzato è personalizzato e studiato con l’obiettivo di fornire ai followers sempre più notizie direttamente dal mondo Leni’s con l’impegno di seguire una linea editoriale dettata unicamente dalla qualità e dalla creatività dei contenuti“.

Il nuovo sito è ricco di grafiche, disegni a fumetti e colori esplosivi che lo rendono divertente e innovativo. Immagini e video hanno un ruolo primario: appena si accede si ha la possibilità di giocare con una mela invitante per far partire un video di 15 secondi in cui si scopre il magico mondo Leni’s. Il visual story-telling su cui è organizzata la narrazione si focalizza sulla qualità delle mele delle Dolomiti, in un racconto emozionale e allo stesso tempo ironico, giovane ed attuale capace di catturare l’attenzione e valorizzare la bontà dei frutti alpini.

“Direttamente dal sito, entrando nella sezione “Leni’s al bar” – prosegue Slanzi Gamper – è possibile accedere ad un settore dedicato all'esclusiva referenza Red Leni’s, una spremuta 100% mela rossa, dalla buccia alla polpa, per ora disponibile soltanto nei migliori bar, ristoranti e hotel del Trentino Alto Adige. In questa sezione vengono pubblicate anche ricette sfiziose. “Vivi with Liebe” è, invece, la sezione riservata alle news su prodotti, fiere ed eventi”.

Tanti i contenuti interattivi social sviluppati per testimoniare la passione e la dedizione che contraddistingue i prodotti Leni’s, come la possibilità di scoprire cosa renda uniche le mele delle Dolomiti grazie a giochi, collage, video e integrazioni animate che descrivono la zona di produzione.

Inoltre, è attualmente in corso #Lenischallenge, un concorso a premi in cui imitare e creare originali ricette a basa di Spremute Leni’s per preparare dissetanti long drink e irresistibili cocktail.

Youtube, Facebook e Instagram sono i principali canali social scelti da Leni’s per la pianificazione di una campagna display online, con contenuti sempre nuovi tra cui due soggetti video da 15” e 30”, agevoli anche su dispositivi mobili, che ci terrà compagnia fino alla fine dell’anno.

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