Forte dei risultati della campagna della scorsa primavera (incremento della notorietà di marca e forte spinta delle vendite) Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, proseguirà anche in autunno nella strategia di investimento suol brand Ventura e in particolare sulla linea BBMIX.
Da domenica 30 settembre e per tre settimane non consecutive, i due nuovi spot tv di Martina e Marco, nel formato da 15 secondi, saranno in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prima serata e le posizioni speciali nelle principali emittenti nazionali. Protagonisti sono i BBMIX funzionali: mix di frutta secca ed essiccata, con valenze funzionali specifiche per ogni esigenza e occasione di consumo.
“Il concept – spiegano dall'azienda – è semplice e innovativo: ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze; un mix unico, un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. BBMIX è esattamente così: come noi. Solo la frutta più buona, solo le funzioni indispensabili per creare un equilibrio ideale di bontà e benessere”.
Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna video dedicata, potenziata nei portali aderenti al mondo food e al posizionamento news e sport.
Per valorizzare il mondo della corsa, il piano prevede anche l’integrazione del mezzo radio (Deejay), in concomitanza delle tappe del tour della Deejay Ten (Milano e Roma), di cui Ventura si conferma per il secondo anno official sponsor.
Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.