29 novembre 2012

Magic Code 2013. Premi in palio per 300 dettaglianti in 15 città italiane

65

Magic Code è un concorso interattivo a premi dedicato ai dettaglianti specialisti di ortofrutta. È stato lanciato nel febbraio 2012 e nel primo anno ha coinvolto 150 fruttivendoli di  Milano, Roma, Brescia, Bergamo e Bari.
Il concorso, ideato da  quattro grandi marche italiane dell’ortofrutta: Melinda®, Apofruit (con i marchi Solarelli e Almaverde Bio), Sant’Orsola e Simba (azienda di GF Group, che nel 2012 ha lanciato il nuovo marchio “F.lli Orsero”) ripartirà per il secondo anno raddoppiando il numero dei dettaglianti coinvolti e ampliando anche la diffusione geografica in altre 10 città. Oltre alle città della prima edizione, Magic Code 2013 sarà anche a: Ancona, Bologna, Firenze, Genova, Mantova, Padova, Pescara, Torino, Verona e Vicenza.

Il progetto MagicCode nasce per premiare la competenza,  l’impegno e la passione dei migliori dettaglianti specialisti in ortofrutta che con la loro grande attenzione ai rapporti umani e con la loro profonda conoscenza diretta dei fornitori che scelgono sono i primi promotori della frutta di vera qualità.

Partecipare è semplice: ogni confezione di ortofrutta commercializzata dalle aziende promotrici avrà un QR Code, ciascun fruttivendolo che aderirà al concorso riceverà gratuitamente uno smartphone completo di sim card dati che resterà per sempre in sua dotazione. I punti si accumulano leggendo con lo smartphone i QR presenti sulle confezioni (ogni codice può essere letto una sola volta). Con lo smarthphone il dettagliante potrà anche verificare il suo saldo punti, richiedere i premi da scegliere tra i moltissimi illustrati nel catalogo consegnato contestualmente all'adesione e essere in contatto diretto con le aziende promotrici.

Potrebbe interessarti anche