Damiano, azienda leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica, ha lanciato nei giorni scorsi le nuove confezioni monodose da 30 grammi di mandorle biologiche.
“Un prodotto perfetto per sportivi, businessman e per chi dedica attenzione al proprio benessere – spiegano dall'azienda – per chi non vuole rinunciare a uno spuntino equilibrato, genuino e gustoso. Soprattutto quando si è fuori casa. Le migliori mandorle, coltivate solo con metodi biologici, vengono confezionate solo dopo essere selezionate e dopo aver superato rigidi controlli eseguiti dal personale di competenza e da macchine molto sofisticate. Mandorle vestite solo della loro pelle perché per Damiano la semplicità è il valore più importante. Un sacchetto pieno di bontà e salute, senza compromessi: niente sale, niente additivi né conservanti o altre sostanze chimiche, nelle monodosi Damiano è raccolta solo la sincerità della natura. In ufficio, all’università, dopo l’attività fisica, durante una passeggiata o come merenda, le monodosi di mandorle bio Damiano sono l’alternativa sana e gustosa agli snack confezionati spesso ricchi di additivi, sale e zuccheri.
I sacchettini monodose, realizzati in plastica riciclabile, sono comodi e discreti, perfetti da mettere in tasca, in borsa o nel borsone della palestra, facilmente fruibili e realizzati solo con frutta secca biologica. Le mandorle diventano così un alleato irrinunciabile per ogni momento della giornata, un gusto unico nato dall’esperienza di Damiano che da anni trasforma mandorle e nocciole 100% bio in creme deliziose da gustare ogni volta che si sente il bisogno di un booster di energia o di una pausa di coccole e bontà”.