Marca by BolognaFiere è entrata nel vivo dell'organizzazione della prossima edizione fissata per il 18 e 19 gennaio 2023. Le adesioni crescono velocemente a conferma del sempre maggiore interesse che ruota attorno all'unica manifestazione italiana dedicata interamente alla marca commerciale organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l'Associazione della distribuzione moderna (Adm).
Le insegne della distribuzione moderna organizzata avranno a disposizione quest'anno uno spazio espositivo maggiore, esteso su 6 padiglioni: un'occasione per andare alla sostanza del business, toccare con mano le novità e rafforzare le relazioni tra aziende e retailer.
Due nuove insegne nel comitato tecnico scientifico vanno ad arricchire l'edizione 2023: Bricofer e Decò.
Entrambe vanno ad integrarsi al panel delle 18 insegne che compongono il comitato.
Tra gli appuntamenti più apprezzati dagli operatori sono confermati la terza edizione di Marca Fresh, lo spazio dedicato ai prodotti freschi e freschissimi dell'ortofrutta, e la nona edizione di Marca Tech, dedicata ai beni intermedi per la supply chain Mdd (packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi), che proporrà alla business community le ultime tendenze per innovare e operare in modo sostenibile ed efficace.
Fonte: Marca