Pubblicità televisiva, concorsi, street marketing, in-store promotion e pubbliche relazioni. Una intensa campagna di comunicazione e marketing a supporto della strategia di vendita del VOG, per consolidare la sua presenza nei mercati dell'area mediterranea dove il consorzio altoatesino è presente con le Marlene®. Oltre all'Italia, la Spagna e cipro sono i mercati di riferimento. “Da sempre l’export rappresenta una quota importante del nostro fatturato e in un momento storico in cui alcuni dei nostri mercati tradizionali ristagnano, è importante trovare nuovi sbocchi per le nostre mele. – commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG – In questa ottica i Paesi del Mediterraneo rappresentano una ottima opportunità di mercato”. Per i consumatori, dal 14 marzo al 25 aprile un concorso riservato a chi acquisterà almeno due kg di mele Marlene® in uno dei 30 punti di vendita aderenti alla iniziativa, metterà in palio televisori, impianti Home Cinema, Gift Voucher e gadget.
23 marzo 2011
Marlene® nel mediterraneo
88