Nasce il connubio fra l’azienda riminese New Factor, tra le più importanti nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e sgusciata e Martini & Rossi, prestigiosa azienda di beverage e icona del made in Italy. In 10 zone d’Italia, in 400 bar scelti da Martini & Rossi come locali “strategici”, sarà distribuita la Martini Soda Box. Un regalo ispirato al concetto della “smart box”. All’interno una confezione monodose da 35 grammi di snack Mister Nut-New Factor e tanti micro gadget. Ordinando due Martini Soda al Bar, il consumatore riceve una “Martini Soda Box”, a scelta tra 3 box con personalità e temi differenti: “PLAY”, “FLIRT” e “GLAM”. “Play” dedicata agli appassionati di musica, “Flirt” per i più romantici e “Glam” per i fashion victim. All’interno dei box sono state scelte 3 tipologie di prodotti “mister nut” New Factor: mix mirtilli, con mirtilli rossi e mirtilli blu; mixage tostato e salato con arachidi, mandorle, nocciole, anacardi; Omega mix tostato e salato con semi di zucca sgusciati e semi di girasole sgusciati. Tre ricette che si abbinano al Martini Soda valorizzandone il sapore e l’idea di un aperitivo giovane.
24 giugno 2011
Martini Soda Box e Mister Nut
52