Con un taglio del nastro al femminile, affidato alla store manager, è stato inaugurato il primo punto di vendita MD a Lissone (Monza-Brianza).
Presenti il sindaco Laura Borella, l’assessore alle Attività produttive e commercio Pierfilippo Alibrandi e Massimo De Rivo, consigliere d’amministrazione.
Con questa apertura salgono a 11 i punti di vendita in provincia di Monza Brianza e a 186 quelli in Lombardia.
Lo store, che sorge in via Matteotti 116, ha richiesto l’assunzione di 23 dipendenti, con un’età media di 29 anni, tutti residenti nel territorio.
Sono 1.297 i metri quadrati di superficie totale, sei le corsie di vendita e cinque le casse; lo store è servito da un ampio parcheggio da 105 posti auto, e osserverà un orario di apertura dalle 8:00 alle 21:00 dal lunedì al sabato e dalle 8:00 alle 20:00 la domenica.
L’offerta food è fedele al format di proposte MD in grado di spaziare da un vasto assortimento di prodotti locali a prodotti tipici Dop, Docg, Igp della linea Lettere dall’Italia, alle proposte wellness a marchio Vivo Meglio, ai prodotti bio della linea dedicata, e ai vini della enoteca Enotrium.
Lo store è completato dai banchi serviti di gastronomia e macelleria, dai banchi take away di pescheria e di pane in doratura e dal reparto ortofrutta, a cui MD dedica da sempre una grande cura nella qualità e nell’assortimento delle proposte.
Fonte: MD