29 febbraio 2024

MD in tv con “Buona Spesa, Italia”

53

In occasione dei suoi primi 30 anni, MD lancia la sua nuova campagna televisivaBuona Spesa, Italia!”, che vede protagoniste le persone e la loro spesa quotidiana: la voce narrante è quella inconfondibile di Antonella Clerici, testimonial ormai storica dell’azienda.

Un supermercato MD diventa il palcoscenico in cui si alternano le vicende dei protagonisti dello spot: famiglie, uomini e donne single, bambini, gruppi di amici, tutti con differenti esigenze. Presentato con un approccio fresco, attuale e innovativo, e con un taglio cinematografico, lo spot vuole essere anche un appello all’inclusività, abbracciando situazioni e bisogni diversi, promettendo di soddisfarne le necessità e impegnandosi a non deludere le aspettative di consumatori sempre più attenti al giusto rapporto qualità-prezzo.

Ad accompagnare le immagini, le inconfondibili note di “Somewhere there’s a someone” di Dean Martin, che ci guidano fino all’immancabile incontro tra Antonella Clerici e Patrizio Podini, fondatore e presidente di MD Spa, coppia collaudata e riconosciuta da tutti i telespettatori.

Per il nuovo spot, MD si affida alla creatività dell’agenzia pubblicitaria Casiraghi Greco&. La campagna istituzionale, pianificata dall’agenzia SiCom di Nello Franco, andrà in onda nel formato 60” a partire dal 29 febbraio e per quattro giorni, sulle principali reti televisive nazionali e locali e nelle sale cinematografiche. A partire dal 3 marzo seguiranno i due soggetti istituzionali formato 30” e quelli promozionali nei formati 30”+15”.

Fonte: MD

Potrebbe interessarti anche