Dopo il cambio di ragione sociale arriva anche il cambio al vertice. Al timone di MD Spa – secondo player nazionale nel comparto dei discount con il 15% di quota di mercato e un fatturato che nel 2014 ha superato i 2 miliardi di euro – arriva Francesco Bevilacqua, classe 1959, una laurea in Economia, un curriculum professionale di lunga esperienza (Arthur Andersen, EMIT, Romeo, Emas e G&C Holding) e in ruoli dirigenziali di primo piano.
Subentra ad Angelo Dell’Anna, che ha ricoperto questo ruolo per oltre vent’anni e che lascia il Gruppo per sopraggiunti limiti d’età. Il nuovo direttore generale è stato presentato durante la convention nazionale del 6 marzo davanti a oltre 1000 tra dipendenti, affiliati e partner.
Bevilacqua affiancherà il fondatore, il Cavalier Patrizio Podini, in una fase molto importante per il Gruppo e i suoi punti vendita a insegna MD ed LD, contrassegnata da una decisa espansione con il consolidamento del suo ruolo all’interno della grande distribuzione organizzata e l’apertura di nuovi negozi.
“L’ingresso in MD SpA di Francesco Bevilacqua – afferma il Cavalier Patrizio Podini in una nota dell’azienda – testimonia la nostra volontà di rispondere con le migliori risorse e con la massima determinazione alle sfide attuali del mercato che richiedono velocità nel cambiamento e cambiamento nella continuità”.