Offrire da 20 anni energia positiva alla categoria mela e ai consumatori? Yes You Kanzi®! Dopo una campagna 2023/2024 che ha superato le aspettative e ha visto la commercializzazione in Italia di 6.500 tonnellate di mele, la mela dal gusto straordinario è di nuovo disponibile sul mercato italiano ed è pronta a coinvolgere il pubblico più dinamico ed energico, per celebrare insieme il suo 20esimo anniversario.
“Nel suo 20esimo anno di età, Kanzi® si presenta come un brand affermato, apprezzato da tanti consumatori, indispensabile all’interno di un assortimento di mele moderno – dichiarano Klaus Hölzl e Kurt Ratschiller, responsabili vendite rispettivamente dei Consorzi Vog e Vip – dalla sua introduzione in Italia, questa mela ha saputo conquistare tanti consumatori con un gusto che bilancia dolcezza e acidità e con la sua succosità, due caratteristiche che danno un’immediata sensazione di freschezza ed energia fin dal primo morso".
"Le richieste per la prossima stagione sono già elevatissime, non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna e dalla Germania. Si tratta di mercati frizzanti su cui nutriamo grandi aspettative, ai quali si aggiungeranno anche Scandinavia e Medio Oriente”.
Dalle Gift box audio alla Deejay Ten: ecco le iniziative
Proprio questo senso di ricarica ha ispirato le attività che accompagnano l’arrivo di Kanzi® nei reparti ortofrutta. A fine settembre, infatti, gli appassionati della mela hanno potuto mandare tutta la loro energia positiva a chi preferivano, in una gift box audio. Un sito dedicato ha consento di registrare il proprio audiomessaggio di energia positiva e inserire i recapiti del destinatario, per fargli recapitare la scatola parlante, contenente una mela Kanzi® per darsi la carica.
Dall’11 ottobre al 30 ottobre sarà poi online una piattaforma di intelligenza artificiale, che inviterà i consumatori a partecipare a un concorso inserendo le parole chiave che associano all’idea di The power of great taste.
Kanzi compie 20 anni e il concorso sarà attivo i 20 giorni di ottobre e ancora 20 giorni a marzo, con 20 vincitori per ogni edizione. Il premio sarà un abbonamento a Buddyfit, l’app che decine di migliaia di utenti usano per allenarsi a casa propria e scoprire ricette fit.
“Le attività in programma rispecchiano perfettamente la personalità di Kanzi®: un brand che porta positività, è vicino ai consumatori e ascolta la loro voce – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip – Negli anni Kanzi® ha costruito un pubblico fidelizzato che si identifica con questa promessa di marca. Siamo pronti a coinvolgerli anche quest’anno online, negli eventi e sui punti vendita per portare nuova energia alla categoria mela”.
Ma la campagna Kanzi® non si ferma qui: tornano anche le iniziative nei luoghi dove una ricarica serve più che mai. Il 13 ottobre la mela dal gusto straordinario sarà alla Deejay Ten di Milano.
Quest’anno il sampling a partecipanti e spettatori della maratona di Radio Deejay sarà ancora più imponente, con 30mila mele e gadget distribuiti nel village allestito alla partenza del percorso, oltre che nella starter bag. Una campagna radio su Radio Deejay, fra le più ascoltate in Italia, accompagnerà la partecipazione a questo attesissimo evento.
In autunno partirà inoltre una collaborazione con gli allenatori di Buddyfit, che proporranno sui loro canali social reels e stories dedicate a Kanzi®. Il potere del gusto straordinario di Kanzi® aiuterà gli appassionati di home fitness a trovare l’energia per superare sempre nuove sfide, per dire a sé stessi Yes You Kanzi®.
Fonte: Consorzi Vog e Vip