Sta per iniziare la stagione di Kanzi, mela Club commercializzata dei consorzi VOG e VI.P. Quest'anno sarà anche sponsor della Deejay Ten, la maratona organizzata dalla nota emittente Radio DeeJay in quattro città italiane. Kanzi sponsorizzerà quelle di Milano e Roma con un'iniziativa particolare. Il 13 ottobre nella tappa milanese – la stessa formula verrà poi ripetuta il 24 novembre nella tappa di Roma – il pubblico dovrà cercare i Kanzi® boy e le Kanzi® girl in giro per il Village allestito a Parco Sempione per avere in omaggio la mela Kanzi per poi dovranno condividere sui social una foto mentre mordono la mela accompagnandola dagli hashtag #deejay10 e #kanzibeat.
“La forza di Kanzi® è nel suo gusto unico, grazie al suo perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – per questo abbiamo deciso di continuare a portare Kanzi® direttamente al nostro target. La DeeJay 10 è un evento perfetto in questo senso, perché coniuga energia, salute e musica.”
“Siamo sicuri che la freschezza di Kanzi®, insieme alla sua croccantezza e alla sua succosità, sarà in grado di conquistare i consumatori modernie amanti della vita – ribadisce Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – accanto al sampling, daremo valore all’iniziativa e al brand con una intensa campagna digital e PR.”