13 gennaio 2014

Mela Kanzi®. La promozione entra nel vivo

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Un concorso online, in-store promotion e campagne di ADV, relazioni pubbliche e social media marketing. Sono queste le principali iniziative di marketing con cui Kanzi®, la mela a club prodotta in Italia dai consorzi altoatesini VOG e VI.P e nata dall’incrocio varietale tra Gala e Braeburn, entra nel cuore della sua stagione commerciale, che si concluderà nella primavera del 2014.

Si parte a gennaio con il concorso on line che mette in palio 500 paia di guanti per display touchscreen e una vacanza di 7 giorni in Alto Adige / Südtirol per 4 persone. Per partecipare si può giocare sul sito sito www.kanziapple.it, o sul proprio smartphone, scaricando l’app su iTunes o Google Play. Da metà gennaio e poi ancora marzo la volte delle degustazioni di mele Kanzi® direttamente nei punti vendita di alcuni supermercati selezionati. Delle hostess offriranno la mela Kanzi® in degustazione ai consumatori illustrandone le caratteristiche, come l’inconfondibile colore rosso acceso, la polpa croccante e il gusto dolce-acidulo. Infine, le attività la campagna di social media marketing attraverso la pagina Facebook “The Seductive World of Kanzi®”, che offre al consumatore notizie, ricette e le indicazioni dei luoghi più seducenti al mondo.

«Con la stagione iniziata a ottobre abbiamo avuto riscontri molto positivi per Kanzi® – sostiene il direttore di VOG Gerhard Dichgans – da gennaio spingiamo l’acceleratore con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il brand». Fondamentale, secondo Josef Wielander, direttore del Consorzio VI.P, integrare mezzi di comunicazione online offline: «per consolidare ulteriormente questo nuovo marchio sul mercato».

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