La campagna di comunicazione 2011 della VI.P, si preannuncia particolarmente ampia e ricca di iniziative. Continua il filo rosso della campagna pubblicitaria inaugurata nel 2009 che ruota intorno al concetto di “Altezza” nelle diverse accezioni di alta quota delle coltivazioni, rispetto di elevatissimi standard qualitativi, eccellenza in bontà e gusto. Da fine marzo a metà aprile tornerà sulle reti Rai Mediaset, LA7 e satellitari, lo spot “Altezza” curato da AdverPerformance. Importanti investimenti pubblicitari anche sulla carta stampata. Sul web sarà presente un’intensa campagna tra aprile e maggio e oltre al restyling del sito www.vip.coop/it verrà creato un portale dedicato al “Mese della Mela” e verranno ideati banner a comparsa giocati sull’ironia e l’immediatezza comunicativa. Attività promozionali e sponsorizzazioni, telepromozioni e l’istituzione del “Mese della Mela” che vedrà maggio costellarsi di piccole e grandi azioni di comunicazione e marketing volte a proporre la mela come un oggetto di tendenza. Per aumentare l’awareness del brand presso i consumatori e rafforzare i rapporti con il trade, VI.P si dedica quest’anno con particolare cura ai mercati esteri come Germania, Paesi Scandinavi, Europa dell’Est, Russia e Spagna.
02 febbraio 2011
Mela Val Venosta on air
54