L'operazione di co-marketing che unisce il Consorzio melicolo della Val Venosta e Disney si rinnova anche quest'anno. Le mele Gala della nuova raccolta 2018 saranno presenti nel flow pack con all'interno 4 mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli e in più 2 stickers da collezionare con i personaggi di Frozen e Cars3, collezionabili sull'apposito poster, distribuito nei punti vendita selezionati ed anche scaricabile sul sito di Mela Val Venosta.
“Sono molto orgoglioso di riproporre la collaborazione con Disney anche in questa nuova campagna – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta -. Il nostro obbiettivo principale è di soddisfare tutte le richieste dei consumatori, anche di quelli più piccoli, offrendo loro una sana alternativa agli snack confezionati. Ma non dimentichiamo che per la Gdo, il pack Disney-Val Venosta è una proposta che porta colore e simpatia all’interno del reparto ortofrutta. VI.P si conferma partner della Gdo in grado di offrire prodotti innovativi – conclude Laimer – che rendono identificabile l’insegna agli occhi del consumatore come luogo ideale dove fare la spesa perchè è in grado di offrire prodotti sempre nuovi e ad alta attrattività”.