03 novembre 2015

MelaPiù. Campagna di comunicazione su GialloZafferano

51

Il Consorzio MelaPiù, nel mese di novembre, sarà presente sul sito leader di ricette on lne GialloZafferano.it (circa 2 milioni di utenti unici al giorno) con una serie di ricette (vedi qui) che vedranno protagoniste le mele Fuji e Fujion MelaPiù.

“Una video ricetta, cinque ricette create dalla redazione di Giallo Zafferano e otto ideate da una selezione di food blogger, oltre ad una campagna adv geo-targettizzata e semantica”, comunica il Consorzio, saranno i contenuti presenti nel mese di novembre.

È la prima occasione in cui MelaPiù approccia l’ADV consumer on line – spiega il presidente Gianmauro Bergamini –. Negli anni passati il Consorzio ha sempre comunicato attraverso i mezzi tradizionali, quali radio, stampa cartacea, affissionistica e TV. Pur mantenendo un tono e un linguaggio tradizionale e insistendo sui valori di sempre del brand – ovvero unicità  e gusto superiore – il Consorzio ha scelto di comunicare al suo target d’elezione – gli amanti del cibo e gli appassionati di cucina – avvalendosi dei nuovi media. L’Adv on line, tra l’altro, consentirà di mirare l’investimento e di conoscere meglio il proprio target, monitorandone il comportamento”.

Potrebbe interessarti anche