La campagna 2010/11 è partita in maniera molto soddisfacente per MelaPiù. Questo successo è dovuto all’entrata in produzione di nuovi impianti che, unitamente all’ottima annata che ha determinato migliori rese, hanno portato ad un + 24,5% di raccolto rispetto al 2009. Per questa stagione MelaPiù ha previsto varie azioni pubblicitarie: dal Roadshow MelaPiù, un tour partito da Treviso il 15 febbraio e concluso a Milano il 25 (passando a Udine, Venezia Mestre, Padova, Rimini, Cesena, Forlì e Bologna), alle telepromozioni su Canale 5 fino al 6 marzo all’interno di “Chi vuol esser milionario”. Fra le azioni di marketing anche una visita, da parte del team Fuji Emilia Romagna di MelaPiù, ai clienti del Consorzio a bordo della verde apecar brandizzata, per distribuire gadget. A completare l’offerta pubblicitaria, il concorso “MelaPiù, ti fa dolce la vita!” rivolto ai consumatori che sarà di scena a Marzo ed Aprile. Per avere maggiori informazioni visitate il sito http://www.melapiu.com/.
04 marzo 2011
MelaPiù in tour con l’apecar
73