17 marzo 2021

MelaPiù, un regalo e un tour per i suoi dettaglianti

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Per il quinto anno consecutivo MelaPiù, la Fuji del Consorzio di Ferrara, ha attivato nelle scorse settimane una campagna di mailing riservata ai propri dettaglianti, cui è seguita una visita diretta da parte delle brand ambassador. MelaPiù ha predisposto un kit di materiale promozionale Pop, pensato per allestire e personalizzare i negozi, incentrato sul claim “Autentica Passione”, a cui sono stati abbinati anche un’utile mascherina riutilizzabile e dei gadget da distribuire alla clientela finale.

In otto città 200 dettaglianti

Duecento i dettaglianti coinvolti, in otto città: Forlì, Cesena, Rimini, Udine, Trieste, Treviso, Venezia, Vicenza.

I dettaglianti che hanno ricevuto i kit sono i negozianti, fanno parte della rete di circa 900 negozi, che in questi anni sono stati visitati durante i tour delle brand ambassador MelaPiù su tutto il territorio italiano, a conferma del legame duraturo e proficuo che il marchio vuole costruire con i suoi stakeholder, nel segno della piena fidelizzazione.

Successivamente all’invio dei materiali promozionali è poi iniziato il tour di visite dei punti di vendita, da parte delle le brand ambassador MelaPiù: tre merchandiser hanno visitato 100 punti di vendita dislocati in tre città, Roma, Bari e Lecce .

E 1.000 punti di vendita sul territorio nazionale

Il lungo progetto di MelaPiù dedicato specificamente al mondo dei dettaglianti – che in questi anni ha coinvolto un totale di mille punti di vendita su tutto il territorio italiano – segue temporalmente l’azione di sostegno che nello scorso novembre ha riguardato i grossisti, nello specifico cento player a cui sono stati fatti pervenire i kit con i materiali promozionali.

 “Queste attività – spiega Gianmauro Bergamini, presidente del Consorzio di Ferrara – sono pensate e realizzate per rafforzare la visibilità del brand MelaPiù. Agendo in modo capillare su grossisti e dettaglianti, infatti, riusciamo a raggiungere anche il consumatore finale, che ha imparato a conoscere MelaPiù sui media e desidera poterla trovare a scaffale e acquistare una Fuji di qualità superiore. Tale azione che possiamo definire ‘di cortesia’ ci consente inoltre di rafforzare la nostra rete di vendita e di costruire una relazione intensa e duratura con tutti i soggetti che ogni giorno si spendono per valorizzare il nostro brand”.

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