Punta oltre lil reparto ortofrutta, a un'esperienza che coinvolga tutti i cinque sensi del consumatore: con un nuovo eccellente raccolto e quantitativi in aumento torna envy™ che resterà disponibile fino alla metà della primavera per deliziare il pubblico più esigente.
Anche in questa nuova campagna commerciale, il punto di forza di envy™ sarà il posizionamento distintivo, che valorizza le caratteristiche premium di questa mela supersweet prendendo ispirazione da settori come la moda e il beauty per deliziare i cinque sensi dei consumatori.
L’esperienza di envy™ sarà protagonista sulle tv nazionali e nei punti di vendita, con una serie di iniziative speciali tutte da scoprire.
“Con la sua identità di brand unica, envy™ ha saputo parlare a nuovi consumatori e ha trovato il suo posto sul mercato, per questo ci aspettiamo anche quest’anno una campagna positiva – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip – envy™ è una mela che si distingue nel punto di vendita, ideale per stimolare tutti i cinque sensi, grazie al suo aspetto elegante, alla sua buccia vellutata, al suono della sua polpa croccante, al suo gusto deliziosamente dolce e ai suoi aromi che ricordano pera, banana e mango”.
A novembre e a gennaio, l’esperienza per i sensi torna in tv e sui canali digitali con diverse novità e una campagna che inviterà milioni di persone a scoprire il puro piacere di envy™.
A dicembre le iniziative per coinvolgere il consumatore nel punto di vendita porteranno di nuovo la mela supersweet oltre il classico reparto ortofrutta.
Febbraio sarà invece il momento per celebrare in modo del tutto inedito il legame con il mondo della moda.
“Abbiamo in programma collaborazioni di prestigio e iniziative speciali per rafforzare il posizionamento premium di envy™ – spiegano Tauber e Laimer – Anche in questa campagna, racconteremo un brand che non rappresenta solamente una mela, ma una vera e propria esperienza esclusiva, dedicata a chi vuole qualcosa di speciale”.
Fonte: envy™