03 settembre 2014

Mele Marlene® tornano in Tv in autunno

50

L’inzio anticipato delle operazioni di raccolta e la disponibilità abbondante di mele, sia italiane che Europa, in questo inizio delle nuova campagna 2014-2015 fa sì che vengano riviste anche le politiche di comunicazione da parte di uno di protagonisti del settore melicolo italiano e internazionale come Vog. È quanto comunica in una nota il Consorzio altoatesino, che annuncia, quindi, l’anticipo anche delle attività di comunicazione. «Il marketing svolgerà un ruolo ancor più importante per la valorizzazione e commercializzazione della nostra offerta» commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG.

E così, a partire da sabaro 6 settembre, Marlene®, il marchio delle mele raccolte dai soci del Consorzio altoatesino VOG, torna sul piccolo schermo con una campagna televisiva programmata su network come Rai, Mediaset e i canali satellitari Sky e Discovery Channel. Sono previsti tre formati pubblicitari: lo spot da 15’’ con protagonista l’Albero di Marlene®, quello da 10’’ per ciascuna delle 5 varietà più importanti (Royal Gala, Golden e Red Delicious, Granny Smith e Fuji) e infine il commercial da 10’’ dedicato al concorso Win Marlene®, che inizierà il prossimo 1 ottobre e durerà tutta la stagione commerciale. Ulteriori iniziative promozionali sono previste nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche