26 ottobre 2014

Miss Chiquita torna in Tv e sul Web

74

Sarà in onda fino al 1° novembre su alcune reti televisive e sul web la campagna pubblicitaria di Chiquita che ruota intorno al concept “Le banane non sono tutte uguali e quelle 10 e lode si trovano solo nei Negozi CHIQ”. Due differenti spot da 15 secondi: il primo, già trasmesso la scorsa primavera, è quello che mette in scena la discesa della madrina della frutta 10 e lode da una scalinata di banane, mentre il secondo è quello della ‘danza’ sfortunata di Miss Chiquita con una goffa banana che non si merita il bollino blu. Entrambi i filmati si concludono con l’invito a cercare le banane Chiquita nei Negozi CHIQ, i punti vendita che hanno scelto di vendere la frutta 10 e lode.

I due spot sono trasmessi sulle reti Mediaset, sui canali tv satellitari e digitali Giallo, Real Time, Discovery Travel&Living e Animal Planet del gruppo Discovery e sul canale Fine Living dallo scorso 19 ottobre e saranno visibili fino al 1° novembre per un totale di 500 passaggi televisivi. Dal 20 ottobre, invece, è on-line la campagna digital, con un’attività di videocomunicazione che prevede un pre roll di 15’’ sulle principali testate d’informazione on line (Corriere, Repubblica, ecc), sulle piattaforme tv Rai Pubblicità e Mediamond e sul portale Yahoo.

Prosegue, infine, il concorso di Chiquita che entro il 15 dicembre eleggerà il “Negozio più CHIQ” d’Italia. Fino al 31 ottobre tutti i dettaglianti che vendono le banane e la frutta 10 e lode potranno partecipare all’iniziativa che metterà in palio un buono acquisto da 3.000 € da spendere come si vuole. Per partecipare è sufficiente creare una composizione con la frutta Chiquita e i materiali per l’allestimento inviati dalla azienda a tutti i membri del circuito dei ‘Negozi CHIQ’, scattare una foto e caricarla sull’area riservata raggiungibile dal sito www.chiquita.it o spedirla via posta all’indirizzo indicato sul regolamento disponibile on-line.

Potrebbe interessarti anche