13 giugno 2012

Mister Nut Flavour si veste di nuovo

34

Con l’arrivo dell’estate, Mister Nut Flavour si veste di nuovo. La linea di snack tostati al naturale, senza conservanti e coloranti, prodotta da New Factor, azienda riminese leader nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca sgusciata, si presenterà infatti ai consumatori in nuovi espositori ancora più colorati e frizzanti, dall’immagine “fresca” ed estiva. Le referenze che si potranno acquistare con il nuovo packaging sono arachidi al sapore “mediterraneo” (ovvero con i tipici aromi di carote, cipolla, sedano e altri profumi mediterranei), arachidi al peperoncino e mandorle affumicate. Tutta la linea Mister Nut Flavour è tostata a secco e non fritta, insaporita con aromi al 100% naturali, privi di conservanti e coloranti. “La nostra azienda – spiega Alessandro Annibali, amministratore delegato di New Factor – promuove uno stile di vita sano e corretto. La frutta secca è energia, salute e benessere. Mister Nut Flavour, prodotto con una lavorazione che mira a garantire appieno le proprietà naturali del prodotto, rispecchia totalmente questa caratteristica”.

Potrebbe interessarti anche