Il Gruppo Multicedi, leader nella distribuzione alimentare nel Centro-Sud Italia, è lieta di annunciare la propria adesione all'iniziativa promossa dal Governo “Carta dedicata a Te”, con l'obiettivo di supportare le famiglie e i cittadini in difficoltà economica.
L'azienda, da sempre vicina al territorio e attenta alle esigenze delle comunità, ha deciso di rafforzare ulteriormente il proprio impegno a favore dei più bisognosi, riconoscendo agli aventi diritto un ulteriore Buono Spesa del valore del 15% della spesa.
I beneficiari della “Carta dedicata a Te”, che effettueranno acquisti presso i punti vendita aderenti del gruppo ad insegna Decò Supermercati, Dodecà, Sebòn, Quarì e Superfreddo riceveranno questo ulteriore vantaggio economico, da utilizzare per le loro future spese, nel medesimo punto di vendita in cui il buono è stato emesso.
Dettagli dell’iniziativa
Chi può beneficiarne: tutti i possessori della “Carta dedicata a Te”, emessa dal Governo. La stessa potrà essere attivata nei supermercati del gruppo effettuando un acquisto entro il 16/12/24.
Come funziona: oltre ai benefici della Carta, il cliente riceverà un Buono del valore pari al 15% della spesa appena effettuata (esempio effettuando una spesa di 100 euro si riceverà un buono del valore di 15 euro).
Validità: il Buono Spesa sarà erogato fino al 28/02/25 e potrà essere utilizzato su una spesa successiva.
Con questa iniziativa, Multicedi intende dimostrare concretamente il proprio sostegno alle famiglie italiane, contribuendo a rendere la spesa alimentare più accessibile per tutti.
Fonte: Multicedi