Il gruppo Multicedi rafforza la propria presenza in Puglia grazie all'affiliazione del gruppo Mello, che porta nella rete Decò otto nuovi punti di vendita situati a Lecce e provincia. Venerdì 31 gennaio verranno inaugurati i primi tre market Decò nei comuni di Salice Salentino, Lecce e San Pietro in Lama.
Il 10 febbraio sarà invece il turno di altri cinque supermercati Decò nei comuni di Monteroni, Copertino, Sogliano Cavour e Carmiano.
Un progetto di crescita che non si ferma
Con questa operazione Multicedi consolida la propria presenza nella regione Puglia, raggiungendo quota 37 punti di vendita. La crescita è destinata comunque a progredire anche nelle prossime settimane grazie ad altre aperture previste nelle province di Taranto, Bari, Foggia, Bat e nel Salento.
Continuano inoltre i lavori di allestimento dell’hub logistico di Bitonto che garantirà, a breve, un ulteriore miglioramento del servizio offerto agli imprenditori affiliati sulla dorsale adriatica ed in Basilicata. Multicedi ringrazia ed accoglie la famiglia Mello con la quale si impegna ad offrire ai consumatori salentini una spesa di qualità ed un’esperienza d’acquisto sempre più vicina alle loro esigenze.
"La crescita della rete Decò in Puglia testimonia il nostro impegno nel rafforzare la presenza del marchio sul territorio, offrendo ai consumatori una spesa di qualità e un’esperienza d’acquisto sempre più vicina alle loro esigenze", fanno sapere dal gruppo Multicedi.
Per Mello, un'opportunità strategica
Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo Mello per questa nuova partnership: “Siamo entusiasti di entrare a far parte della rete Decò, un brand che condivide i nostri stessi valori di qualità e vicinanza al cliente. Questa affiliazione rappresenta un’opportunità strategica per rafforzare la nostra presenza sul territorio e offrire ai consumatori un’esperienza d’acquisto ancora più completa e conveniente”, ha dichiarato la dirigenza del gruppo Mello.
Grazie a questa nuova affiliazione, Multicedi continua il suo percorso di espansione nel Mezzogiorno, consolidando la leadership del marchio Decò, oggi oltre 420 punti di vendita, nel panorama della grande distribuzione organizzata. Dopo le 66 aperture, di cui 38 con l’insegna Decò, e un fatturato alle casse che ha superato 1,6 miliardi nel corso del 2024 anche il 2025 parte quindi all’insegna di nuovi successi.
Fonte: Multicedi