14 ottobre 2014

Murano allarga la Linea Snack

46

Murano, la storica azienda campana attiva nel mercato della frutta secca ed essiccata con il marchio Fatina, ha allargato con l’arrivo della stagione autunnale la propria Linea Snack, dopo il lancio avvenuto durante la scorsa primavera.

Sugli scaffali di diverse catene della grande distribuzione, sono ora presenti 18 nuove referenze per soddisfare la crescente richiesta di prodotti da gustare fuori pasto. “La Linea Snack – commentano dall’azienda – si è già fatta notare sugli scaffali della grande distribuzione. Merito dell’alta qualità delle materie prime e di un mix vincente di plus: è perfetta per gustare uno snack sano dai riconosciuti effetti benefici; è pratica e impattante, grazie all’innovativa confezione stand-up esclusiva per il mercato italiano ed è ideale per l’acquisto d’impulso, grazie alla grafica molto attraente e al peso ridotto a soli 150 grammi”. Dalle castagne ai pistacchi tostati e salati, dalle bacche di goji alle albicocche, fino a gustosi mix di frutta secca, c’è davvero un’ampia scelta nella Linea Snack del brand Fatina.

Potrebbe interessarti anche