05 agosto 2023

Myfruit, da lunedì spazio ai replay

50

Da lunedì 7 agosto la redazione di myfruit.it si prende una pausa. Come l’anno scorso, però, abbiamo pensato di inviarvi una newsletter quotidiana,I replay di myfruit“, nella quale riproporre le notizie più interessanti degli ultimi mesi e quelle più rappresentative della nostra attività redazionale: dalle interviste agli imprenditori del settore, agli approfondimenti dei nostri storici appuntamenti periodici (Focus Gdo e mytech), fino ai dialoghi e confronti sviluppati durante i webinar di myfruit.TV.

E, a proposito dei webinar di myfruit.TV (che sono trasmessi in diretta streaming sui nostri canali Linkedin e Youtube), alcuni dei contenuti dei prossimi incontri sono già definiti.

I prossimi appuntamenti

Questo, infatti, sarà l’autunno giusto per parlare di: agrumi; business nell’agroalimentare; frutta a guscio; ortofrutta premium; biologico. Lo faremo, come sempre, con l’aiuto di esperti, imprenditori agricoli e manager o dirigenti della grande distribuzione organizzata nazionale. A breve comunicheremo le date precise, ma eccovi intanto qualche anticipazione.

Con Selenella e il Consorzio della Patata italiana di qualità stiamo definendo i dettagli del webinar “Modelli di business a confronto – Esempi ed eccellenze dell’agroalimentare italiano in programma il 14 settembre alle ore 15:00. Con il presidente di Selenella, Massimo Cristiani, i dirigenti di alcune importanti realtà rappresentative dell’agrindustria nazionale cercheranno di alzare l’asticella del confronto costruttivo con particolare riferimento agli aspetti economici.

Confermata, poi, per gennaio 2024 l’ottava edizione di Focus Gdo, la rubrica dedicata alle novità e ai trend emergenti dei reparti ortofrutta.

Le pubblicazioni di myfruit.it torneranno regolari da lunedì 28 agosto. Poi dal prossimo Sana a Bologna (e, a seguire, al Fruit Attraction a Madrid) torneremo a incontrarci di persona. Buon lavoro a chi resta e buon relax a chi parte da tutta la redazione di myfruit.it.

Potrebbe interessarti anche