Da domani, sabato 3 agosto, fino al 25 agosto la redazione di myfruit.it posa la sua penna virtuale e pensa a ricaricare le batterie (solari e no) per un autunno ricco di progetti.
Da lunedì 26 agosto, infatti, torneremo ancora più carichi con gli aggiornamenti puntuali sul settore e con tante - nuove e consolidate - iniziative da condividere con le nostre lettrici e i nostri lettori.
Il calendario degli incontri per il prossimo autunno/inverno è fitto.
Il primo appuntamento con i webinar di myfruit.tv è fissato per il 16 settembre alle ore 15:00 quando parleremo di uva da tavola, nello specifico il futuro del comparto alla luce delle grandi sfide che lo aspettano. A cominciare dal cambiamento climatico e dalla carenza di manodopera, fino alla crisi generazionale e all'entrata in scena dei grandi fondi di investimento.
In programma, oltre alla trasferta a Madrid per il Fruit Attraction, ci sono altri webinar: a fine ottobre un appuntamento dedicato alla frutta in guscio, mentre a novembre - a grande richiesta - torna l'evento online dedicato ai prodotti premium, e aspiranti tali. Webinar che farà proseguire l’interessante confronto tra retailer, aziende produttrici ed esperti sulle strategie vincenti per entrare in questo segmento.
Come da tradizione, a dicembre ci sarà spazio anche per mytropical, il webinar dedicato alla frutta esotica.
Terminata l'estate, poi, il 2025 è alle porte e myfruit.it sta già lavorando anche all'appuntamento in presenza al Marca Fresh di Bologna. "Partner in crime", Sg Marketing e la fiera di Bologna in una piazza dei freschi sempre più frequentata (e ambita).
Stay tuned!