06 settembre 2023

Natura Nuova al Sana di Bologna con molte novità

86

Per Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo (Ravenna) specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di ingredienti vegetali, partecipare al Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale in programma dal 7 al 10 settembre alla fiera di Bologna, è un appuntamento annuale immancabile (Padiglione 29, Stand C30).

Una ribalta internazionale nella quale presentare le proprie referenze, fra novità di prodotto ed evergreen che hanno decretato il successo dell’azienda in Italia e all’estero.

In questo specifico contesto Natura Nuova punterà ovviamente sui prodotti biologici, con i marchi Frullà Bio, per quanto riguarda le polpe di frutta fresca in vaschetta e sacchetto, Compagnia Italiana e Almaverde Bio, sul versante degli ingredienti e della gastronomia vegetale.

E proprio a marchio Almaverde Bio, Natura Nuova presenterà al Sana diverse novità di prodotto, tra le quali: il primo Silken tofu fresco in vaschetta, le monoporzioni di Tofu, Tempeh teriyaki e Seitan teriyaki, i Bastoncini quinoa e verdure della linea Finger Food.

Fonte: Natura Nuova

Potrebbe interessarti anche