Una nuova veste per il punto di vendita Penny Market di Medolago (Bergamo), in via Roma snc (Sp 170), che oggi apre i battenti e inaugura uno spazio totalmente rinnovato. Innanzitutto una metratura più ampia, 250 metri quadrati in più, per un totale di oltre 850 metri quadrati di superficie di vendita, cui si aggiunge un ampio parcheggio a disposizione del bacino di utenza che ricomprende non solo gli abitanti di Medolago, ma anche quelli di paesi limitrofi, tra cui Solza, Calusco d’Adda, Suiso, Bottanuco, Chignolo d’Isola, Terno d’Isola.
Si tratta in realtà di un riposizionamento e di un ampliamento di un pdv esistente. Con l'operazione, Penny ha voluto ampliare l’offerta commerciale per i suoi clienti. Il nuovo store, che conta 12 addetti, è concepito per offrire al consumatore una nuova shopping experience, grazie all'ambiente 3.0 con bake off e nuova accessibilità. Il nuovo format di Penny inoltre ha un approccio fortemente responsabile sul risparmio energetico e alla sostenibilità aziendale, adottando tecnologie con basso impatto in grado di migliorare la percezione dell’ambiente e il comfort climatico lungo tutto il percorso di acquisto.
Il negozio ha un assortimento di circa 2.500 prodotti tra dry e freschi, e vanta una scelta selezionata anche nel settore non food, per una spesa all'insegna dell’italianità. Nel nuovo Penny Market il consumatore trova oltre il 70% di prodotti italiani in buona parte di provenienza locale o territoriale, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane.