23 agosto 2021

New Factor, Francesco Perego è il nuovo direttore vendite

154

New entry nel team manageriale di New Factor, azienda specializzata nella commercializzazione di frutta secca nella grande distribuzione italiana. È il manager Francesco Perego che da agosto assume l’incarico di direttore vendite. Classe 1987, laureato in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Perego ha maturato esperienze commerciali con responsabilità crescenti all’interno di primarie realtà del settore ortofrutta quali Spreafico e Fruttital (Gruppo Orsero). “Diamo il benvenuto con entusiasmo a Francesco Perego – commenta Alessandro Annibali Ad di New Factor – un giovane manager che ha dimostrato grandi capacità e con un background di tutto rispetto. Conosce a fondo, nonostante la giovane età, il mondo dell’ortofrutta, dove ha operato con successo in gruppi leader di mercato occupandosi di prodotti ad alto contenuto di servizio. Sono certo che saprà prendere per mano l’organizzazione commerciale della nostra azienda e condurla verso gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati”.

New Factor, con sede a Cerasolo di Rimini, fonda le proprie radici nel primo dopo guerra ed oggi occupa una posizione di primo piano nel panorama della produzione di snack a base di frutta secca. L’azienda è leader nell’attività di tostatura, confezionamento e commercializzazione del comparto della frutta secca e nella realizzazione di noti brand come Mister Nut. Inoltre è distributrice in esclusiva sul mercato italiano di pistacchi e mandorle a marchio Wonderful. Mission aziendale è sviluppare prodotti e processi di eccellenza, individuando qualità di fornitori e produttori delle migliori materie prime direttamente all'origine per proporre prodotti che possano mantenerne integra la bontà e il contenuto salutistico. New Factor è particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e negli anni ha operato con convinzione per la diffusione di una sempre maggior sensibilità nei confronti di stili di vita sani e di un’alimentazione salutare, valorizzano anche la valenza nutrizionale nel consumo di frutta secca fra i consumatori. Fra le varie iniziative portate avanti con successo, si ricorda In-Noce, progetto di filiera dedicato da più di venti anni alla coltivazione intensiva, irrigua e meccanizzata e allo sviluppo del marchio Noci di Romagna.

Fonte: New Factor

Potrebbe interessarti anche