06 novembre 2020

New Factor lancia la campagna promozionale dei prodotti Wonderful

35

New Factor, azienda riminese specializzata in lavorazione di frutta secca ed essiccata, ha avviato nei principali mercati ortofrutticoli nazionali una campagna promozionale relativa ai prodotti a marchio Wonderful pistachios & almonds, di cui New Factor è distributore esclusivista per l’Italia.

Fino a dicembre i grossisti di fiducia per il marchio Wonderful saranno affiancati durante i “Wonderful Day” con la realizzazione di stand dedicati, in cui brand ambassador specializzati per la presentazione dei prodotti Wonderful informeranno la clientela con kit dettagliati e degustazioni di prodotto.

Le referenze proposte, in formato da 250 grammi, sono: pistacchio tostato&salato, pistacchio tostato&non salato, pistacchio tostato&leggermente salato, pistacchio tostato&salato e pepato, pistacchio tostato&piccante, pistacchio sgusciato leggermente salato, mandorle al naturale.

“Referenze – commentano dall’azienda – che rappresentano un prodotto di alta gamma e qualità, di cui un brand importante come Wonderful ne è garanzia”.

I negozi di ortofrutta, del resto, si stanno sempre più specializzando nella vendita di settore, inserendo anche prodotti confezionati e non solo sfuso. Per questo la campagna promozionale diventa particolarmente importante per permettere agli operatori di conoscere ed apprezzare questo tipo di offerta.

“Oltre ai formati da 250 grammi – spiega Jasmina Annibali, direttore marketing New Factor – saranno proposti anche i monodose da 25 grammi di pistacchio sgusciato e i monodose da 30 grammi delle mandorle al naturale, sempre più graditi e richiesti dai consumatori, oltre che come snack, anche come ingredienti per ricette, insalate, dolci”.

Wonderful Pistachios è il leader mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei.

New Factor è una delle aziende leader in Italia nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata, che si è distinta per aver sviluppato le vendite, nella grande distribuzione italiana, di pistacchi e mandorle e altri tipi di frutta secca come arachidi, anacardi e altri healthy snack.

Potrebbe interessarti anche