01 ottobre 2014

New Factor lancia Mister Nut Wellness

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New Factor, azienda riminese leader nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata, ha presentato in questi giorni Mister Nut Wellness, una linea dedicata alla promozione del valore del benessere. “Una serie di referenze perfette – commentano dall’azienda – sia per chi svolge regolarmente attività fisica sia per chi segue una nutrizione sana: dai "Mirtilli rossi" alle "Mandorle al naturale" e "Noci al naturale", dalle "Bacche di Goji" al "Berries Mix", fino allo "Student Mix" e al "Mix per Insalate". Snack ideali per essere consumati in diverse occasioni, dalla colazione allo spuntino, dalla casa alla palestra, dalla pausa lavoro allo pausa studio, indicati per tutti, adulti e bambini. "Promuovere la cultura del benessere – spiega Alessandro Annibali, presidente di New Factor – fa parte della nostra mission. In questo senso garantiamo una produzione basata sul monitoraggio diretto e costante dell’intera filiera, per assicurare sempre i prodotti migliori. Specializzandoci nella lavorazione di frutta secca e disidratata e garantendo la massima varietà di gamma per soddisfare un ampio ventaglio di esigenze nutrizionali ed occasioni di consumo, possiamo orgogliosamente dire di contribuire direttamente alla promozione di un'alimentazione basata su prodotti sani e salutistici. Il nostro brand, infatti, è fortemente orientato alle tendenze di consumo e al contenuto salutistico dei prodotti. Utilizziamo tecniche di tostatura e confezionamento all’avanguardia, funzionali a preservare la bontà e naturalità dei prodotti. Nel nostro Laboratorio Controllo Qualità vengono eseguiti 40 mila controlli merceologici e analitici all’anno. La nostra varietà di gamma è quindi in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze nutrizionali ed occasioni di consumo". Mister Nut Wellness per il canale Gdo è arricchito da un packaging di grande impatto sullo scaffale e molto funzionale per il consumatore, per l’insegna e per il repartista: le confezioni sono trasparenti per evidenziare la qualità delle materie prime e veicolare concetti di igiene e salubrità; la grammatura adottata (80-125 gr.) rende i prodotti della linea adatti sia alle grandi che alle medio-piccole superfici di vendita; il sovraimballo tray box semplifica le operazioni di caricamento e tenuta scaffale e può essere inserito nell’apposito espositore da terra. Per il canale Horeca/vending è presente il formato monodose 20/25/30 gr per cui si prevede nel 2015 una distribuzione pari a 5 milioni di confezioni. Il monodose attualmente è stato inserito in 60 punti vendita su stazioni dei treni e aeroporti e in 10 mila tabaccherie.

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