Sostenibilità, origine italiana, attenzione al territorio, salutismo ma anche originalità e un posizionamento più alto grazie a un prodotto confezionato in modo più elegante. Sono le caratteristiche dei prodotti presentati alla fiera Marca nello stand della New Factor che ha generato interesse negli operatori del settore frutta secca.
Restyling per Mister Nut Snack Time
A Marca Mister Nut Snack Time, marchio storico dell'azienda, è stato ripresentato con un restyling elegante ed innovativo. Ben illustrato: “Le referenze più classiche del nostro comparto riprendono vigore all'interno di un packaging blu mattato istituzionale illuminato da un etichetta, chiara nei concetti ma esplosiva nella sua iridescenza”. Questa la confezione di arachidi, anacardi, pistacchi, mandorle e un cocktail, tutti tostati e salati per uno snack edonistico, gustoso, realizzati con materie prime di alta qualità per momenti conviviali di pura gioia condivisa. Come sottolinea il direttore vendite Francesco Perego (nella foto di apertura accanto ad Alessandro Annibali): “Vogliamo posizionarci più in alto con una presentazione che valorizzi il prodotto legato al mondo dello snack salato, dell'aperitivo e del gusto. Una rivisitazione grafica e di gamma vincenti“.
Le barrette con frutta 100% italiana e noci di Romagna
Sempre all'insegna del rinnovamento alla New Factor: “Poniamo forte attenzione anche alle barrette Noci di Romagna, realizzate con solo 2 ingredienti 100% italiani. Noci e pere, Noci e mele, Noci e fichi, completamente naturali, senza zuccheri aggiunti o additivi, prive di glutine. Anche per questa linea un restyling in linea con la gamma completa Mister Nut Noci di Romagna, un mondo di italianità e sostenibilità che sprigiona tutto il gusto del nostro territorio e della semplicità.
Come illustra a myfruit.it Perego “Nella confezione abbiamo voluto evidenziare la scritta Solo due ingredienti per sottolineare che si tratta di un prodotto completamente naturale, composto unicamente da frutta disidratata e frutta secca“.