Noberasco ha lanciato in questi giorni nel circuito della grande distribuzione “L’Isola del Benessere”, una struttura innovativa, colorata e interattiva per promuovere il consumo di frutta secca, bacche e semi, fornendo al contempo informazioni sulle proprietà di ogni prodotto. “L’obiettivo – spiegano dall’azienda – è quello di attrarre il consumatore attraverso una serie di strumenti efficaci che diano sempre maggiori informazioni e risposte alle manifestate esigenze di benessere, con una comunicazione studiata per coinvolgere tutti i sensi, a partire dalla vista: il fil rouge, anzi “verde Noberasco”, diventa così la guida per un itinerario in cui il consumatore potrà sperimentare il trinomio vincente salute-piacere-benessere. Nell’Isola Noberasco, ospitata nei reparti ortofrutta, si trovano tutti i prodotti tradizionali come noci, fichi, datteri Medjoul, accanto a quelli più innovativi come i monodose pensati per il consumo on the go, recentemente arricchiti con nuove referenze, tra cui i già apprezzati Misti Bio e l’introduzione dei Super Frutti dalle eccezionali proprietà salutistiche. Nell’Isola del Benessere è stata prevista nei fine settimana la presenza di un medico nutrizionista che dialogherà con i consumatori, offrendo informazioni e consigli su proprietà, effetti salutari, valori nutrizionali, suggerimenti d’uso e dose quotidiana ottimale di frutta secca, bacche e semi. Innovazione, quindi, non solo nella promozione, ma anche nella comunicazione, con l’introduzione del Qr code in etichetta dei Super Frutti che rimanda alla pagina web dedicata nel sito Noberasco, con approfondimenti su alimentazione e corretti stili di vita. Con L’Isola del Benessere, Noberasco intende valorizzare l’offerta e supportare il trade rendendo attraente un’area della struttura commerciale, qualificandola come luogo in cui i clienti si sentono accolti e rassicurati con una buona fonte di informazioni”.
02 dicembre 2014
Noberasco lancia “L’Isola del Benessere”
33