09 marzo 2021

Noberasco lancia una nuova linea dedicata all’aperitivo in casa

60

Noberasco lancia una nuova linea pensata per l’aperitivo da casa e, quindi, per riavvicinare le persone e favorire le relazioni anche in questo periodo di emergenza pandemica. L’inedita proposta dell’azienda ligure, realtà leader nella lavorazione e commercializzazione di frutta secca ed essiccata, si chiama “Che Aperitivo!” e propone 5 grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix (anacardi, arachidi e mandorle), tutti pensati per accompagnare il cocktail preferito.

“L’attenzione di Noberasco – spiegano dall’azienda – è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura. Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l'acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura. Le confezioni da 150 grammi (anacardi, arachidi, mandorle, mix) e 130 grammi (pistacchi) sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato”.

Per questa nuova linea è stata prestata anche un’attenzione particolare all’ambiente, dal momento che “Che Aperitivo!” si presenta sempre con vaschetta ed etichetta in monomateriale, riciclabile nella plastica. “Le confezioni, volutamente trasparenti per mostrare il contenuto – commentano ancora dall’azienda – hanno una grafica vivace e colorata, diventando così perfette per essere instagrammate, condividendo un momento di croccante piacere accompagnati dall’AperiList pensata ad hoc e disponibile su Spotify.

La linea Che Aperitivo! è in vendita nella grande distribuzione al prezzo consigliato di 1,69-3,49 €, sullo shop on line https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Happy-hour_ZSI.aspx e nelle boutique Noberasco 1908.

Potrebbe interessarti anche