Il nuovo snack “Fruttime” di Noberasco, azienda leader nella produzione e commercializzazione di frutta secca ed essiccata, sarà al centro di una campagna pubblicitaria nelle reti Mediaset, durante i mesi di marzo e aprile. In particolare, la nuova “frutta al cubo” (così è stato ribattezzato lo snack Fruttime) sarà protagonista di uno spot che andrà in onda durante programmi di punta, come Verissimo, Amici, Striscia la notizia, Uomini e donne, Le Iene e Zelig. “Un 30” estremamente vivace e coinvolgente – spiegano dall’azienda – in sintonia con lo spirito del prodotto, realizzato con tecnica mista pellicola e motion graphic, caratterizzato da un orecchiabile jingle. L’enfasi è posta sia sulla naturalità assoluta di Fruttime nei suoi quattro gusti (Albicocca, Frutti di bosco, Pera, Prugna), sia nell’introduzione alle occasioni di consumo”. Grande importanza sarà riservata da Noberasco anche alla rete, dove si affiancano alla presenza online sui social network e sul sito dedicato a Fruttime, otto settimane di pianificazione per la campagna display sulle principali testate on-line, dedicate ai due premium target del prodotto: mamme/bimbi e sportivi. Oltre 34 milioni i contatti previsti. La campagna online invita a visitare il sito dedicato www.fruttime.it, ricco di informazioni e supportato da una nuova sezione affidata al nutrizionista, che avvalora l’importanza di un’alimentazione sana, nutriente ed equilibrata.
14 marzo 2013
Noberasco, parte lo spot per Fruttime
37