27 maggio 2020

Novità estive per DimmidiSì: due estratti e tre zuppe

63

In vista dell’estate la gamma di estratti freschi DimmidiSì Juicing si arricchisce di due nuove dissetanti  referenze: Red detox_fragola & limone e Green tonic_menta & limone.
Fragola & Limone è un must irrinunciabile dove il sapore dolce della fragola incontra il gusto fresco del limone, mentre Menta & Limone è un vero evergreen in cui la freschezza della menta si sposa con il profumo intenso del limone.
L’intera gamma DimmidiSì Juicing, nove le ricette in totale, è suddivisa in tre mini gamme – Sì al Relax, Sì all’Equilibrio e Sì allo Sprint – e strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti e alle loro virtù. Il consumo quotidiano di alimenti veggie e funzionali come pratica salutistica è ormai mainstream in quanto risponde al desiderio di seguire una sana alimentazione che contribuisca al benessere fisico.
Gli estratti freschi DimmidiSì sono confezionati in una comoda e bella bottiglietta di Pet da 250 ml, riciclabile nella plastica.

La nuova limited edition di zuppe fresche Profumi dell’orto è composta da tre ricette dal profilo organolettico fresco e appagante, ottime da consumare anche tiepide.
Accanto alle due referenze lanciate lo scorso anno – Minestrone con Riso rosso italiano e Vellutata con Formaggio fresco – La Line Verde presenta oggi la nuova Vellutata con peperoni rossi.
Ortaggi semplici per un sapore delicato e genuino, con un tocco di peperone e il rosso estivo del pomodoro, ne fanno un primo delicato, dal bellissimo colore e dal sapore fresco.
Tutte e tre le ricette sono senza legumi, il che le rende particolarmente adatte a un target femminile alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in ciotola monoporzione da 350 g riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato certificato FSC.
La Linea Verde continua a investire nel mercato delle zuppe fresche all’interno del quale DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership e che il brand contribuisce a far crescere grazie anche alla strategia di segmentazione dell’offerta che riesce a conquistare target diversi; sono stati 15 milioni le ciotole di zuppe del brand entrate nelle case degli italiani nel 2019.

(Nella foto di apertura Valerie Hoff, direttrice marketing La Linea Verde)

Potrebbe interessarti anche