In vista dell’estate la gamma di estratti freschi DimmidiSì Juicing si arricchisce di due nuove dissetanti referenze: Red detox_fragola & limone e Green tonic_menta & limone.
Fragola & Limone è un must irrinunciabile dove il sapore dolce della fragola incontra il gusto fresco del limone, mentre Menta & Limone è un vero evergreen in cui la freschezza della menta si sposa con il profumo intenso del limone.
L’intera gamma DimmidiSì Juicing, nove le ricette in totale, è suddivisa in tre mini gamme – Sì al Relax, Sì all’Equilibrio e Sì allo Sprint – e strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti e alle loro virtù. Il consumo quotidiano di alimenti veggie e funzionali come pratica salutistica è ormai mainstream in quanto risponde al desiderio di seguire una sana alimentazione che contribuisca al benessere fisico.
Gli estratti freschi DimmidiSì sono confezionati in una comoda e bella bottiglietta di Pet da 250 ml, riciclabile nella plastica.
La nuova limited edition di zuppe fresche Profumi dell’orto è composta da tre ricette dal profilo organolettico fresco e appagante, ottime da consumare anche tiepide.
Accanto alle due referenze lanciate lo scorso anno – Minestrone con Riso rosso italiano e Vellutata con Formaggio fresco – La Line Verde presenta oggi la nuova Vellutata con peperoni rossi.
Ortaggi semplici per un sapore delicato e genuino, con un tocco di peperone e il rosso estivo del pomodoro, ne fanno un primo delicato, dal bellissimo colore e dal sapore fresco.
Tutte e tre le ricette sono senza legumi, il che le rende particolarmente adatte a un target femminile alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in ciotola monoporzione da 350 g riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato certificato FSC.
La Linea Verde continua a investire nel mercato delle zuppe fresche all’interno del quale DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership e che il brand contribuisce a far crescere grazie anche alla strategia di segmentazione dell’offerta che riesce a conquistare target diversi; sono stati 15 milioni le ciotole di zuppe del brand entrate nelle case degli italiani nel 2019.
(Nella foto di apertura Valerie Hoff, direttrice marketing La Linea Verde)