23 aprile 2021

Nucis Italia: prima campagna tv per “Frutta secca è benessere”

68

La campagna “Frutta secca è benessere”, promossa da Nucis Italia con l’obiettivo di divulgare i benefici del consumo di frutta secca ed essiccata, approda per la prima volta sul piccolo schermo. Il 26 aprile andrà in onda su Icarus – Sky sport Hd (canali Sky sport arena) e il 2 maggio alle ore 9.00 in chiaro su Cielo, la prima puntata del nuovo programma TV “Di corsa in cucina” di cui Nucis Italia sarà partner.

Il format vede protagonista la runner e influencer Irene Righetti alle prese con la preparazione di un piatto a prova di sportivo e super gustoso per il palato. Ad accompagnarla, Elena Dogliotti, specialista in scienze dell’alimentazione, nota come supervisore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, che condividerà consigli e suggerimenti per la realizzazione di ricette sane ed equilibrate.

Ogni episodio, della durata di circa 6 minuti, sarà dedicato a ricette diverse che permetteranno a Nucis Italia di raggiungere un numero sempre più ampio di persone, in particolare gli appassionati del mondo dello sport che quest'anno sono il target principale di tutte le attività di comunicazione in atto.

Fonte: Nucis Italia

Potrebbe interessarti anche