Sviluppare fedeltà al brand e forti e distintive associazioni di marca attraverso user experience coinvolgenti: questi i tratti distintivi, anche in questa seconda parte della stagione commerciale, della campagna della mela Modì®.
Dal 1° Marzo al 15 Maggio 2012 tutti i consumatori di Italia e Germania potranno partecipare all’estrazione finale di 3 vacanze per 2 persone, della durata di 1 settimana, sull’isola di Rodi. Basta collegarsi al sito concorsi.modiapple.com o sulla fan page facebook.com/modiapple, partecipare al gioco online “Gioca al Modì® Lifestyle” e, quindi, registrarsi compilando l’apposito modulo online. Il sito è stato, inoltre, appositamente ottimizzato per la fruizione mobile su schermi ridotti, quindi anche su tablet o smartphone.
A supporto di questa promozione, il Consorzio Modì Europa realizzerà un’intensa campagna Google Adwords in Italia e Germania, mentre solo nel Belpaese verrà anche implementata, dal 12 al 25 Marzo, una campagna display sulle aree tematiche dei network Salute, Spettacoli&Cultura e Fashion&Life del gruppo editoriale Repubblica-Espresso.
01 marzo 2012
Nuova campagna commerciale per Mela Modì®
76