È iniziata domenica 5 novembre la programmazione televisiva del nuovo spot di Selenella. Si tratta di due formati, da 15” e 10” che nascono come prosecuzione della campagna stampa. Entrambi sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D: “una scelta controcorrente – sostiene il Consorzio Patata Italiana di Qualità – capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione”.
La creatività è stata realizzata dall’agenzia Redcell con la direzione creativa di Roberto Vella, Produzione di Cicciotun e Pianificazione media di Maxus. “La campagna pubblicitaria interesserà tutte le principali emittenti televisive nazionali e, parallelamente, le piattaforme digital a tema cucina e tutti i social network Senella”.
Nello spot la patata Selenella, nell’assumere varie forme, “ribadisce le sue tante qualità: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.Il tutto sintetizzato dal noto claim: Selenella, un tesoro di patata”.